Maria De Filippi commenta Cecilia e Ignazio: “Comprendo il vespaio”

Maria De Filippi commenta Cecilia e Ignazio: “Comprendo il vespaio” – La “Queen” della televisione italiana, intervistata dalla rivista Oggi, ha parlato di tantissime novità. In assoluto la novità più importante sarà la diretta del serale di Amici e l’arrivo di Temptation Island VIP. Maria De Filippi ha anche parlato del Grande Fratello Vip e di quanto accaduto tra Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Maria De Filippi commenta Cecilia e Ignazio: “Comprendo il vespaio”

Maria De Filippi, per il prossimo anno, ha in serbo tantissime novità. Prima in assoluto la diretta serale per il programma Amici. Format, quest’ultimo, che ha raggiunto l’apice del successo sfornando, anno dopo anno, dei veri talenti del canto e del ballo. La regina della televisione italiana ha parlato durante l’intervista anche del grande successo che ha avuto questa seconda edizione del Grande Fratello Vip.

“È un ottimo prodotto. Merita il successo che sta ottenendo”.

La “Queen” non si risparmia sulla vicenda che ha coinvolto il ciclista Ignazio Moser e la modella Cecilia Rodriguez. La loro storia, nata sotto l’occhio di tutta Italia, ha scatenato il web per giorni producendo polemiche ed insinuazioni non indifferenti. Ecco il commento di Maria De Filippi:

“Comprendo il vespaio di polemiche nato attorno ad alcuni avvenimenti un po’ hot che si sono verificati. Ma non possiamo non tener conto che nelle altre edizioni del programma nel mondo succede ed è successo molto di peggio. Anche le edizioni straniere di Temptation Island sono state molto spinte e assai diverse da quelle andate in onda in Italia”.


Tags :