Perché Teresanna Pugliese ha lasciato Francesco Monte: “Era troppo geloso”

Perché Teresanna Pugliese ha lasciato Francesco Monte: “Era troppo geloso” – Teresanna Pugliese ha aggiunto un altro tassello alla sua storia con Francesco Monte. Dopo anni, racconta che dopo averlo perdonato in seguito ad un preseunto tradimento, ha deciso di mettere la parola fine alla loro storia per un solo motivo. A quanto pare Francesco Monte era troppo geloso: “Non mi faceva respirare”.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Perché Teresanna Pugliese ha lasciato Francesco Monte: “Era troppo geloso” 

Teresanna Pugliese, intervistata dal settimanale DiPiù, per la prima volta ammette di esser d’accordo con Cecilia Rodriguez. Anche lei ritiene che Francesco Monte sia fortemente geloso. Anche con l’ex tronista di Uomini e Donne, Francesco, avrebbe peccatto in “eccessiva possessività”. Avrebbe esagerato a tal punto da far concludere la loro storia, lo stesso motivo per il quale le cose con Cecilia siano andate in questo modo.

Ecco un estratto della sua intervista:

“Lui, forse per la prima volta da quando ci eravamo messi insieme, mi sorprese. Pianse. Mi cercò. Insomma, le tentò tutte pur di convincermi che avevo preso un abbaglio e che dovevamo tornare insieme. Di fronte alle sue lacrime, decisi di tornare indietro sui miei passi e di perdonarlo. Dopo che ci fu l’ennesima discussione tra noi, dovuta pure alla sua forte gelosia, che a volte non mi faceva respirare, nonostante io non gli avessi dato motivi per esserlo, presi la decisione definitiva di lasciarlo”.

La stessa Cecilia Rodriguez, nella casa del GFVip, parlò di gelosia. Raccontò che Francesco Monte aveva cercato di cambiarla negli anni e che, accanto a lui, faceva fatica a sentirsi se stessa. Teresanna, nei confronti di Cecilia però, non è stata poi così morbida nei commenti. A Domenica Live, intervistata da Barbara D’Urso, si è scagliata contro la sorellina di Jeremias e Belen Rodriguez. L’ha accusata di essersi comportata male nei confronti di Francesco e di aver utilizzato dei termini poco consoni per descrivere la storia che loro due avevano vissuto prima che la conoscesse!

 


Tags :