Uomini e Donne, Tina Cipollari sta insieme a Giorgio Manetti?

Uomini e Donne, Tina Cipollari sta insieme a Giorgio Manetti? – Un vero e proprio scoop a Uomini e Donne. Nelle ultime ore non si fa altro che parlare di loro due. Cosa succede tra l’opinionista più conosciuta dei pomeriggi di Canale 5 ed il ruba cuori Giorgio Manetti?

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Uomini e Donne, Tina Cipollari sta insieme a Giorgio Manetti?

Giorgio Manetti è sicuramente uno dei protagonisti indiscussi del trono Over di Uomini e Donne. Il cavaliere fiorentino, ex compagno storico di Gemma Galgani. La dama torinese, nonostante siano passati 7 anni, è ancora alla ricerca del vero amore.

Durante una delle ultime puntate registrate, Giorgio Manetti, è stato accusato dalla sua ex fiamma, Gemma, di avere una relazione segreta con Tina Cipollari. Nemica acerrima di Gemma Galgani ed opinionista del programma, Tina, ha provato a difendersi dalle accuse.

Ad accendere il pallino sulla loro love story anche la separazione tra Tina e Chiccho Nalli. L’opinionista non ha negato l’ammirazione nei confronti di Giorgio Manetti, ma ha respinto con forza le accuse di una possibile relazione. Secondo Gemma però, i due nascondono qualcosa. La Cipollari sarebbe stata avvistata più volte nel capoluogo toscano. L’opinionista ha confermato di raggiungere spesso Firenze per interessi personali smentendo ancora una volta le accuse sospette della Galgani.


Tags :