Alessandro Greco confessa: “Tre anni senza sesso per sposare mia moglie”

Alessandro Greco confessa: “Tre anni senza sesso per sposare mia moglie” – Il conduttore televisivo Alessandro Greco ha raccontato del suo percorso di fede. Crede moltissimo nel matrimonio a tal punto da accettare tre anni di completa castità per sposare la sua attuale moglie, Beatrice.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Alessandro Greco confessa: “Tre anni senza sesso per sposare mia moglie”

Quella del conduttore con la sua amata Beatrice, è una storia che fa davvero riflette. Beatrice, per poter sposare Alessandro Greco, ha dovuto attendere ben 16 anni prima di ottenere l’annullamento del precedente matrimonio. Intervistato da “Diva e Donna”, il conduttore, ha voluto rendere tutto noto.

“Il mio rapporto con Beatrice è stato speciale fin dall’inizio. Un dono di Dio. Mia moglie veniva da un precedente matrimonio con uno che si chiamava Alessandro Greco come me”.

La coppia ha dovuto affrontare milioni di difficoltà:

“Una procedura di annullamento del primo matrimonio molto sofferta, con impedimenti pazzeschi e risposte negative. Tant’è che ci siamo sposati civilmente nel 2008”.

In mezzo a tutto questo, i due, hanno deciso di intraprendere un percorso di fede dopo un viaggio fantastico a Medjugorje. Il tutto per coronare il loro sogno del matrimonio:

“Un frate che ci dice: ”Avete questo vostro desiderio viscerale? Dimostratelo a Dio in qualche modo”. Per farlo abbiamo scelto la castità assoluta, io e Beatrice. Tre anni, fino a quando Dio si è manifestato a noi in tutta la sua bellezza con l’arrivo dell’annullamento”.

I due finalmente oggi possono vivere sereni e felici il loro matrimonio. Un traguardo sofferto e raggiunto dopo tanti sacrifici. A far riflettere il loro sentimento, forte a tal punto da non esser spezzato dalle difficoltà e dal tempo.


Tags :