Andrea Damante arrabbiato con il GFVip? L’indizio sui social

Andrea Damante arrabbiato con il GFVip? L’indizio sui social – Andrea Damante e Giulia De Lellis sono una delle coppie più discusse di Uomini e Donne. La loro notorietà è sempre in crescita specie dopo l’esperienza di entrambi al Grande Fratello Vip. Al termine del reality che ha visto la partecipazione della compagna, Andrea Damante, ha messo un like ad un commento molto sospetto che parla della finale del GFvip. Ecco di cosa si tratta.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Andrea Damante arrabbiato con il GFVip? L’indizio sui social

Su instagram, in un commento a favore di Giulia De Lellis, viene spiegato come mai Damante si sarebbe mostrato arrabbiato in trasmissione. Ad accorgersene sono state le “gossippare” Isa & Chia che hanno pubblicao il commento che recitava.

“2 milioni di fan SE NON OLTRE ed esce”
“SEMPRE stata la prima in classifica ed esce”
“L’UNICA in tutta questa edizione a non ave mai visto nessuno se non con il vetro”
“Sorpresa di due secondi tanto per”
“Il GF non la voleva vincitrice”

Si tratta di un commento scritto dalle ormai famosissime “Bimbe di Giulia DE Lellis” al quale Andrea Damante ha messo il mi piace. È chiaro che la coppia di Uomini e Donne è rimasta molto delusa dal risultato del reality che, fino a prima della sua esclusione, dava Giulia De Lellis come preferita assoluta.

Il pubblico però ha voluto premiare Daniele Bossari e la sua sincerità. Avranno perso entrambi due edizioni del reality, ma la loro notorietà è comunque salita alle stelle!


Tags :