Cecilia Rodriguez allenamento in bici, Ignazio Moser la riprende divertito

Cecilia Rodriguez allenamento in bici, Ignazio Moser la riprende divertito – Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez proseguono senza timor alcuno la loro storia d’amore. In barba agli haters ed alle critiche sui social, i due fidanzatini si mostrano sempre più uniti. Per entrambi è tempo di scoprire l’uno i mondi dell’altro e se da un lato Ignazio muove i suoi primi passi tra le serate, dall’altro Cecilia fa le sue prime “pedalate” come ciclista.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Cecilia Rodriguez allenamento in bici, Ignazio Moser la riprende divertito

Ignazio Moser non si è lasciato sfuggire l’occasione di riprendere la prima pedalata di Cecilia Rodriguez. La modella argentina, sempre più innamorata dell’uomo conosciuto dentro la casa del GFVip, al suo fianco si mostra sempre più disinibita.

Nelle storie IG del ciclista, il momento della “prima pedalata” ha fatto sorridere fan e non della coppia. In molti si aspettano grandi cose da i due: quasi passata la bufera mediatica, possono finalmente concentrarsi sul “conoscersi meglio”. Ebbene sì, Cecilia e Ignazio non sono fidanzati ufficialmente, ma si stanno conoscendo. A confermarlo la stessa Cecilia in una sua recente intervista. La loro storia approderà in un “porto sicuro”? Solo il tempo potrà dircelo, per adesso gustatevi, se ve la siete pesta, la “prima pedalata” di Cecilia Rodriguez.


Tags :