Fedez e Chiara Ferragni nozze a Noto, ecco quando sarà

Fedez e Chiara Ferragni nozze a Noto, ecco quando sarà – Il rapper milanese e la fashion blogger si diranno il fatidico sì in Sicilia, a Noto. Le nozze saranno subito dopo la nascita di Leone. In un’intervista rilasciata al Corriere Della Sera, Fedez, ha raccontato a cuore aperto della sua storia con Chiara: “Ho avuto tante storie, ma sono tutte valse la metà”.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Fedez e Chiara Ferragni nozze a Noto, ecco quando sarà

Dopo settimane e settimane di indiscrezioni sembra esser ufficiale la data delle nozze tra Fedez e Chiara Ferragni. Il rapper e la blogger si diranno di sì ad Agosto, a Noto, proprio in Sicilia. A lanciare la notizia il “Giornale Di Sicilia” che smentirebbe la precedente dichiarazione che parlava di nozze a Cremona, la città natale di Chiara Ferragni.

Prima del fatidico sì i due vivranno una delle esperienze più belle della loro vita, la nascita del piccolo Leone. Il bambino nascerà i primi di Aprile e successivamente inizieranno tutti i preparativi per le nozze.

Ansia? Fedez non sembra provarne, anzi, si è dichiarato felice più che mai dell’idea di diventare marito e soprattutto padre. Il loro è stato un bambino voluto:

“Ci abbiamo pensato veramente tanto perché sai che devi togliere qualcosa a quello che stai facendo e siccome sia io sia Chiara abbiamo tanti impegni, abbiamo dovuto ragionare a lungo. È stato tutto naturale, è un desiderio arrivato quasi subito. Io mi sento più che pronto a togliere qualcosa al mio lavoro, ad apparire di meno per questo bimbo. Prima di conoscere Chiara ero molto, molto diverso, con priorità diverse”.

Non ci rimane che fare i nostri migliori auguri alla coppia che vivrà un 2018 da sogno!

Tu la mia calamita io la tua calamità ❄️🎄❤️

A post shared by Fedez (@fedez) on


Tags :