Fedez confessa: “Senza Chiara non riesco più a dormire la notte”

Fedez confessa: “Senza Chiara non riesco più a dormire la notte” – Fedez ha rilasciato una lunga intervista al Corriere della sera. Anche per il rapper milanese è tempo di resoconti e questo 2017. Per lui e la sua compagna, è stato un anno davvero incredibile. Grandi successi, una proposta di matrimonio ed un figlio in arrivo. Fedez ha raccontato la sua vita da sogno.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Fedez confessa: “Il rapporto con J-ax”

È stato un anno ricco di successi quello per Fedez che ricorderà questo anno anche per la sua collaborazione artistica con J-Ax. Il successo planetario di “Comunisti col Rolex” ha portato la sua carriera alle stelle. Ma non solo, anche la love story con la fashion blogger Chiara Ferragni ha “fatto del suo”. L’agenda del rapper milanese è fitta di impegni anche per il 2018 nonostante siano in arrivo un matrimonio ed un figlio, il piccolo Leone.

Fedez parla del suo rapporto con J-ax, on il quale concluderà la collaborazione con un mega concerto a San Siro: “È stato un rischio, ci siamo detti: proviamo, male che vada lo facciamo vuoto. Dopo una settimana, visto come stavano andando le vendite (sono stati venduti già oltre 40 mila biglietti), abbiamo invece pensato di rilanciare e fare un palco a 360 gradi a puntare alle 80mila persone. Lo avevano fatto solo gli U2. In quel caso, se sarà vuoto potremo dire: vabbè”. 

Difficilmente pensiamo che sarà vuoto dopo tutti i concerti sold out fatti in questa stagione.

Fedez confessa: “X Factor? Avrei due possibilità…”

Per quanto riguarda la sua avventura ad X Factor, Fedez, giudice dal 2014, spiega così: “Avrei due possibilità: o farmi i fatti miei e prendermi la pagnotta o viverla come faccio. Le mie reazioni sono di una persona che tiene ai ragazzi. È normale si creino delle dinamiche di scontro, ci tengo a salvaguardare gli artisti che sono lì”.

Fedez confessa: “Senza Chiara non riesco più a dormire”

Dopo un anno e mezzo di fidanzamento i due presto saranno sposi e sono già in attesa di un figlio. La loro storia ha incantato una generazione intera e non solo, sembra la descrizione della Cenerentola moderna e del principe azzurro 2.0. Il figlio in arrivo?: “Non mi mette ansia, è un bambino cercato. Ci abbiamo pensato veramente tanto, perché sai che devi togliere qualcosa a quello che stai facendo e siccome sia io che Chiara abbiamo tanti impegni, abbiamo dovuto ragionare a lungo (…) Mi sento più che pronto a togliere qualcosa al mio lavoro, ad apparire di meno per questo bimbo”.

Quello con Chiara è un rapporto che agli inizi aveva destato qualche dubbio. Tutti pensarono che si fossero messi insieme solo per interessi economici. La coppia invece, in barba agli haters, ha potuto dimostrare di esere più unita che mai. Lo stesso Fedez, innamorato come non mai, confessa che è diventato davvero difficile per lui addormentarsi senza la sua Chiara al fianco.

 


Tags :