Guendalina Tavassi aggredita dai bulli, vittima anche la figlia

Guendalina Tavassi aggredita dai bulli, vittima anche la figlia – Guendalina Tavassi e la figlia Gaia sono state aggredite dai bulli. Madre e figlia hanno reso noto quanto accaduto attraverso il profilo social dell’ex gieffina. Il video shock mostra le due donne con alcuni segni sul viso molto preoccupanti.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Guendalina Tavassi aggredita dai bulli, vittima anche la figlia

Ecco il messaggio di Guendalina nel video:

“Ciao ragazze, noi volevamo prima di tutto tranquillizzarvi. Gaietta sta bene adesso, io pure. Purtroppo questo fenomeno del bullismo esiste e bisogna in qualche modo fermarlo. Presto mi ridaranno l’account, così potremmo magari condividere con voi questo brutto episodio che vogliamo cancellare. Volevamo ringraziarvi per tutti i messaggi che ci state mandando”.

Solo pochissimi giorni fa, l’8 Dicembre, Guendalina Tavassi aveva denunciato dal suo profilo Facebook di esser stata vittima di Hacker.

“Ragazzi aiutatemi a riprendere il mio profilo di instagram. Mi stanno ricattando via mail e mi chiedono soldi per riaverlo, è uno schifo!!! Ed un profilo instagram lo vende!”

Due giorni dopo la denuncia del furto, anche grazie all’aiuto del marito Umberto D’Aponte, arriva il video delle due donne con i volti pieni di segni. L’ex concorrente del Grande Fratello non ha reso noto se i due episodi, aggressione e furto del profilo, sono collegati. Non ha spiegato cosa sia realmente successo. Quello che è passato è sicuramente un messaggio contro il bullismo. Le immagini hanno comunque preoccupato tutti i fan.

Eccoci qui più forti di prima 💪🏽 #noalbullismo❌ @gaianicolinii #guendalinatavassi

A post shared by Umbydap84 (@umbydap84) on


Tags :