Nicola Panico commenta le esterne di Sara Affi Fella a Uomini e Donne

Nicola Panico commenta le esterne di Sara Affi Fella a Uomini e Donne – Sara Affi Fella e Nicola Panico sono una delle coppie che abbiamo conosciuto alla terza edizione di Temptation Island 2017. Nicola, calciatore, Sara modella ed ex concorrente di Miss Italia. La loro storia non si era conclusa bene durante il reality. I due erano usciti separati e, successivamente, si sono ricongiunti dopo un mese. Le cose tra di loro non sono tornate più come prima e Sara ha deciso di seguire la sua strada lasciando Nicola. Oggi è una tronista di Uomini e Donne.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Nicola Panico commenta le esterne di Sara Affi Fella a Uomini e Donne

Sara è molto giovane, ha solo 21 anni, mentre Nicola 34. I 13 anni di differnza tra i due sono stati cruciali nella decisione di Sara. Nel video di presentazione a Uomini e Donne, sembra avere le idee chiare sui suoi obiettivi futuri. La notizia di Sara sul Trono di Uomini e Donne, ha sconvolto non poco i fan della coppia. Anche lo stesso Nicola non è riuscito, seppur volendolo, a rimanere del tutto indifferente.

Negli ultimi giorni, la modella, ha iniziato le sue prime esterne e, Nicola, il suo ex fidanzato, non ha potuto esimersi dal dire la sua!

le esterne di Sara Affi Fella


Tags :