Raffaello Tonon gay? La verità dell’ex gieffino: “Quel che è stato è stato”

Raffaello Tonon gay? La verità dell’ex gieffino: “Quel che è stato è stato” – Nelle scorse settimane si è parlato molto, così come fu quando vinse il reality La Fattoria, dell’eterosessualità di Raffaello Tonon. Della sua presunta storia con Rossana se ne sono dette di cotte e di crude. Per questo motivo, Barbara D’Urso, nel suo studio a Cologno Monzese, ha voluto far chiarezza lasciando parlare Raffaello Tonon.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Raffaello Tonon gay? La verità dell’ex gieffino: “Quel che è stato è stato”

Raffaello Tonon ha rassicurato tutti confermando che la sua storia con Rossana era vera. La D’Urso ha comunque sottolineato che, nei giorni scorsi, le sono giunte moltissime segnalazioni. Molti amici di Tonon avrebbero confermato che la sua storia era solo una copertura.

“Ci hanno scritto in redazione alcuni tuoi amici, dicendo che questa storia era totalmente inventata ed era solamente una copertura, siccome ci hanno scritto in tanti, io ho voluto far parlare te”.

Raffaello Tonon, nel sentire quelle parole, è rimasto molto perplesso. Successivamente ha risposto in questo modo:

“La verità è questa, la ragazza, em, Rossana, ha detto solo la verità. E qui ripeto noi em… purtroppo è anche vero che noi purtroppo siamo distaccati ed è un’altra verità. Quello che è stato è stato e al momento è così però. Io la ringrazio per aver detto la cosa tutta verità, poteva benissimo… È stata tacciata di essere una bugiarda e invece ha avuto il coraggio di dire la verità. Ed è vero che ci siamo voluti bene. Ed è vero che non abbiamo pubblicizzato la nostra relazione”.

Una replica abbastanza confusa ma che lascia intendere ancora una volta che la sua relazione sia stata vera e sincera.

QUI IL VIDEO COMPLETO DELL’INTERVISTA.

 


Tags :