Aida Yespica single: “Ho lasciato Geppy Lama”, dalla D’Urso ha mentito?

Aida Yespica single: “Ho lasciato Geppy Lama”, dalla D’Urso ha mentito? – Aida Yespica e Geppy Lama si sono lasciati? La showgirl e modella continua a cambiare versione. L’undici Dicembre, negli studi della D’Urso si diceva fidanzata. Oggi, nell’intervista rilasciata da Chi ha parlato di un amore finito.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Aida Yespica single: “Ho lasciato Geppy Lama”, dalla D’Urso ha mentito?

Dfficile capire adesso quale delle due versioni sia vera. Nel salottino di Barbara D’Urso, Aida Yespica, si definiva ancora fidanzata. “Va tutto a gonfie vele” diceva. Nell’intervista rilasciata al Settimanale Chi, Aida, ha detto l’esatto contrario. Ha confermato che la loro relazione sarebbe finita poiché si è resa conto di non amarlo più.

“Non ho più voglia di mentire parlando della mia vita. Il ‘Gfvip’ ha mostrato chi sono nel bene e nel male. Ora che mi sono spogliata dei miei dolori, delle mie paure, non devo aver paura. Anche di camminare da sola. Ero partita con Geppy per andare a Bormio a trascorrere due giorni di relax. Sono bastate poche ore lontano dal caos, lontano dal mondo di selfie e applausi per capire che qualcosa dentro di me era esploso. Il mio cuore non batteva più come prima. Non ho sentito il trasporto. Non ho sentito lo stomaco e la testa uniti nel dire: ‘Ti amo’. Il grande entusiasmo iniziale si è trasformato in qualcos’altro. Certo, immagino già i commenti: ‘Aida la mangia uomini che ancora una volta fallisce‘. Lo so, ho fallito. Ancora una volta ho fallito. O forse per la prima volta voglio pensare che mi sono salvata”. 

Eppure dalla D’Urso, ospite a Pomeriggio 5, la showgirl dichiarava il contrario:

“Con Geppy va benissimo, a gonfie vele. Stiamo insieme da due mesi, con lui è stato un colpo di fulmine. Quando ci siamo conosciuti siamo andati a cena. Ci sono stati degli sguardi e mi ha conquistato. È una persona molto dolce e buona. Mi ha corteggiato tanto e anche quando ero nella casa non ha mollato, è stato bravo. Se vogliamo sposarci? Ancora è troppo presto”.

Aida Yespica single – Jeremias è la causa?

A quanto pare nulla c’entra, con la storia di Aida Yespica, la figura di Jeremias Rodriguez. Molti giorni dopo la finale Aida ha rassicurato tutti dicendo che con il fratello di Cecilia e Belen Rodriguez c’è solo una bella amicizia.


Tags :