Pomeriggio 5, Ivana Mrazova ha lasciato il fidanzato, poi parla di Luca

Pomeriggio 5, Ivana Mrazova ha lasciato il fidanzato, poi parla di Luca – Ivana mrazova ha confessato a Pomeriggio 5 di aver lasciato il fidanzato. La notizia è stata resa ufficiale proprio dalla modella. E con Luca?

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Ivana Mrazova ha lasciato il fidanzato, poi parla di Luca

Ivana Mrazova, dopo esser uscita dalla casa del Grande Fratello Vip 2, ha deciso di lasciare il suo fidanzato.

“Ho aspettato di uscire dalla Casa perché volevo vederlo e parlarci. Alla fine ho preso la decisione e l’ho lasciato. Ho ascoltato i miei sentimenti. E’ meglio così”.

Barbara D’Urso, a quel punto, ha cercato di far uscire dalla bocca della modella qualcosa in più sulla possibile love story in corso con Luca Onestini. Ivana Mrazova, però, si è limitata a fare solo dei semplici complimenti: “Molto Carino”, e “È simpatico”.

Tutti fanno il tifo per loro, fan e non, anche Signoretti, l’unica a rimanere in disparte è stata Paola Caruso. Quest’ultima, che aveva dapprima “attaccato” Ivana dicendole che “si era avvicinata a Luca solo perché famoso”, ha snobbato l’ex tronista di Uomini e Donne. La Caruso ha capito che Luca Onestini non è l’uomo che fa per lei:

“Appena l’ho visto dal vivo ha perso non so, forse mi ero fatta troppi film mentali… Dopo in camerino Barbara ti dico perché non mi è piaciuto”.


Tags :