Stefano De Martino inviato dell’Isola Dei Famosi, a convincerlo? Belen

Stefano De Martino inviato dell’Isola Dei Famosi, a convincerlo? Belen – Stefano De Martino è pronto a partire per l’Honduras. Ecco svelata data di inizio e nomi dei partecipanti.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Stefano De Martino inviato dell’Isola Dei Famosi, a convincerlo? Belen

I fotografi di Chi lo hanno paparazzato a pranzo con Alessia Marcuzzi, la conduttrice storica del noto reality. Il settimanale Chi ha mostrato in esclusiva le immagini del loro incontro ed inoltre ha svelato un piccolo dettaglio. A convincerlo ad accettare la proposta di Mediaset sarebbe stata proprio l’ex moglie: Belen Rodriguez.

Nel numero in edicola oggi, 13 Dicembre, Chi pubblica in esclusiva le immagini dell’incontro tra Alessai Marcuzzi e Stefano De Martino. Il ballerino ha vinto anche quest’ultima sfida contro Daniele Bossari, il neo vincitore del GFVip. Stefano De Martino, dopo aver firmato il contratto, si è incontrato in un pranzo “di lavoro” con Alessia Marcuzzi per conoscersi meglio. Per partecipare all’Isola il ballerino dovrà rinunciare ad Amici, sia nel Daytime che nel serale. A convincerlo in questa scelta ci sarebbe stato lo zampino dell’ex moglie, Belen Rodriguez che, proprio all’Isola Dei Famosi, deve molta della sua fama.

Per Alessia Marcuzzi è un “colpo grosso” insieme alla notizia che potrebbe venire fuori nei prossimi giorni. A quanto pare, nel cast dei concorrenti, potrebbe arrivare il principe Emanuele Filiberto di Savoia.

Stefano De Martino inviato dell’Isola Dei Famosi – Anticipazioni, data inizio e nomi naufraghi

Tra i primi nomi pronti a partire ci sono: Francesco Monte, Brigitte Nielsen e Francesca Cipriani. Gli opinionisti saranno molti in questa edizione e, a rotazione, vedremo: Mara Venier, probabili anche Alda D’Eusanio e Cristiano Malgioglio. Ad iniziare comunque sarà lei, la “zia d’Italia” Mara Venier.

La data di partenza? Il 22 Gennaio 2018.

Tra i concorrenti viene smentita la partecipazione di Stefano Bettarini e del figlio Niccolò Bettarini. A quanto pare invece, ad aggiungersi al cast, anche Sabrina Ghio e Rosa Perrotta direttamente da Uomini e Donne.


Tags :