Giulia De Lellis al Maurizio Costanzo Show, attenta sempre al look

Giulia De Lellis al Maurizio Costanzo Show, attenta sempre al look – Giulia De Lellis è stata una dei tanti ospiti del Maurizio Costanzo Show. Nella puntata, ancora una volta, l’ex corteggiatrice, ha scelto un look davvero glamour. Sempre attenta al suo Make Up ha addirittura chiesto ad i truccatori di fare qualche piccolo ritocco proprio mentre era seduta in studio.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Giulia De Lellis al Maurizio Costanzo Show, attenta sempre al look

Giulia De Lellis ha partecipato alla registrazione della puntata di ieri del Maurizio Costanzo Show. Tra gli ospiti il vincitore Daniele Bossari, gli Oneston, Luca Onestini e Raffaello Tonon ed anche Giulia De Lellis. Quest’ultima, come ben ricorderete, è finita più volte al centro di vere e proprie polemiche. Sia per via dei suoi “scivoloni culturali” che per i look decisamente sopra le righe.

La fidanzata di Andrea Damante ha fatto discutere ancora una volta. Non solo per il suo look davvero alla moda, ma anche per l’attenzione maniacale al Make Up. Per un’occasione tanto speciale come un’ospitata al Maurizio Costanzo Show, Giulia De Lellis, ha scelto un look super trendy. Ha indossato una minigonna di pelle che ha messo in mostra le gambe, ed una camicia di raso bianca e nera di Fausto Puglisi. La si riconosce dai soli stilizzati, simbolo indiscusso dello stilista.

Per completare il look ha scelto i famosi stivaletti calzino diventati un trend del 2017. Capelli sciolti e lisci e Make Up semplice con labbra rosso fuoco. La cosa particolarmente divertente è ch, la concorrente del GF Vip, probabilmente insoddisfatta del make-up che le avevano fatto prima di entrare, ha richiesto che le sistemassero il trucco mentre era seduta sulla poltrona rossa del programma.

Giulia De Lellis non si fida dei Make Up artist di Mediaset ed ha chiesto qualche piccola modifica!

 


Tags :