Giulia De Lellis commento sulla finale: “Hanno chiuso tutte le mie pagine”

Giulia De Lellis commento sulla finale: “Hanno chiuso tutte le mie pagine” – Giulia De Lellis è stata intervistata da Fanpage.it. Dopo la vittoria mancata al reality di canale 5, la fidanzata di Andrea Damante, ha reso noto un espisodio strano verificatosi durante la finale. Giulia conferma che le sue pagine, il giorno della finale, sono state oscurate. Crede che la sua mancata vittoria sia dipesa da altre situazioni.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Giulia De Lellis commento sulla finale: “Hanno chiuso tutte le mie pagine”

Sono trascorse poche settimane dall’uscita dalla casa del GFVip e Giulia De Lellis è riuscita a tornare alla vita quotidiana. Intervistata da Fanpage.it, ha parlato di questi 80 giorni nella casa e di quanto sia cambiata al suo interno. Poi ha parlato anche della finale che l’ha lasciata con l’amaro in bocca. Secondo lei è successo qualcosa di poco chiaro che ha determinato la sua non vittoria. Ecco un estratto dell’intervista.

“La mancata vittoria al GF non credo sia dipesa dalle bimbe, ma da altre situazioni in merito alle quali non voglio entrare. Non è chiaro nemmeno a me, ma penso non dipenda dal fatto che le bimbe non siano state potenti. Anche perché quella sera tutte le mie fanpage furono chiuse, compresa quella delle bambine. È accaduta una cosa molto particolare, ma sono stata felice del mio percorso. È andata bene così”.

Uscita dalla casa, Giulia, ha potuto rendersi conto del success e della fama datagli da questa esperienza, e non solo. Al GFVip ha potuto stringere amicizia con quella che prima considerava una delle sue “nemiche”, Cecilia Rodriguez. Il rapporto nato con la modella ed il fratello dell’argentina, Jeremias, è molto forte. Come non bastasse, a Giulia, sono anche arrivati i complimenti della showgirl Belen Rodriguez. Le due non si sono mai incontrate ma lei si è detta certa che prima o poi potrebbe succedere.

Giulia De Lellis e la bufera mediatica

Come tutti ricorderete, Giulia De Lellis, ha subito, specie nelle prime settimane del reality, un vero e proprio massacro mediatico. Tutta “colpa” di alcune delle sue affermazioni che sono state travisate ed interpretate in malo modo dall’esterno. Fu etichettata come “feccia umana”, è stata minacciata di esser sfreggiata con l’acido. Sul web ne abbiamo lette di tutti i colori contro di lei, ma la giovane influencer non si è mai abbattuta anzi:

“Hanno provato in tutti i modi a sporcarmi, ma non ci sono riusciti. A quella persona che mi ha dato della ‘feccia umana’ preferisco non dire niente, è incommentabile”.

Giulia De Lellis esperta di tendenze? “Non mi sono mai definita in questo modo”

Giulia De Lellis ha finalmente svelato un arcano! L’etichetta di “Esperta di tendenze” che tanto ha “indignato” il web, le sarebbe stata affibbiata da terze parti.

“Quelle parole non sono uscite dalla mia bocca. Fu un’etichetta che mi fu cucita addosso da loro, non so su quale base. Io sono una influencer, lavoro sui social. Non dico che basti questo per essere considerata una Vip, ma evidentemente è bastato visto che sono entrata in quella Casa e ci sono rimasta per 80 giorni”.

 


Tags :