Francesco Monte nuova fidanzata? Il commento di Cecilia Rodriguez

Francesco Monte nuova fidanzata? Il commento di Cecilia Rodriguez – Secondo gli ultimi rumor pare che il bel Francesco Monte abbia già sostituito la modella argentina. In diverse serate sarebbe stato avvistato al fianco di una bellissima moretta dalla quale non si separerebbe mai. In una intervista rilasciata al settimanale Vero, Cecilia Rodriguez ha commentato queste presunte voci.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Francesco Monte nuova fidanzata? Il commento di Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez ha continuato la sua storia con il ciclista Ignazio Moser anche fuori dalla casa. I due si mostrano uniti più che mai e, pare che, anche Francesco Monte sia riuscito a voltare finalmente pagina. Diverse fan che lo seguono a tutte le sue serate avrebbero intravisto una presenza costante al fianco dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne.

La modella argentina Cecilia Rodriguez, raggiunta dal settimanale Vero, ha commentato questo presunto amore:

Vederlo con un’altra? Non ho nessun problema, anzi, sarei contenta se avesse davvero un’altra. Io ho trovato una persona che credo sia giusta per me e spero che anche lui trovi qualcun che lo faccia stare bene. E’ normale andare avanti. Il nostro chiarimento è stato molto amichevole. Io e Francesco ci siamo amati tantissimo, ci siamo rispettati e tra di noi c’è ancora tanto affetto.

Pare quindi che la sorella di Belen e Jeremias Rodriguez abbia preso bene i gossip su Francesco. Qualche giorno fa però, Cecilia Rodriguez, esprimeva tutta la sua perplessità sul ritorno di Francesco Monte a Uomini e Donne.


Tags :