Perché Giulia De Lellis non va da Barbara D’Urso? Tutta la verità

Perché Giulia De Lellis non va da Barbara D’Urso? Tutta la verità – Anche Giulia De Lellis, così come Cecilia Rodriguez, Jeremias Rodriguez e Ignazio Moser, ha saltato le sue ospitate da Barbara D’Urso. Negli ultimi giorni, rumors, insinuavano che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, data l’amicizia nata con Cecilia Rodriguez, abbia rifiutato le ospitate per solidarietà. In realtà il motivo della sua assenza non sarebbe questo. Ecco di cosa si tratta.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Perché Giulia De Lellis non va da Barbara D’Urso? Tutta la verità

Giulia De Lellis solidale ai Rodriguez? Probabilmente sì, ma non per questi motivi ha saltato le sue ospitate nel salottino pomeridiano di Barbara D’Urso. Negli ultimi giorni molti quotidiani hanno pubblicato la notizia: Giulia De Lellis snobba i programmi della D’Urso? Niente affatto.

La verità è che la fidanzata di Andrea Damante non è andata neanche a Mattino 5, da Federica Panicucci. Secondo rumors pare che Giulia non riesca a conciliare gli impegni. A quanto pare dovrebbe tornare da Barbara D’Urso a Gennaio, ma non è ancora chiaro se come ospite o come opinionista fissa.


Tags :