Veridiana De Moraes e Geppy Lama, a letto insieme mentre Aida era nella casa

Veridiana De Moraes e Geppy Lama, a letto insieme mentre Aida era nella casa – Veridiana De Moraes, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ha rivelato di esser stata con Geppy Lama. I due sarebbero stati insieme mentre Aida Yespica era nella casa del GFVip2.

“Siamo stati insieme fino a due sere prima che loro si rivedessero”.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Veridiana De Moraes e Geppy Lama, a letto insieme mentre Aida era nella casa

Nel cuore di Geppy Lama ci sarebbe stata un’altra donna. Mentre diceva di esser innamorato di Aida Yespica, il settimanale Vero ha pubblicato il raconto di Veridiana De Moraes. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, a quanto pare, avrebbe vissuto un lungo rapporto con Geppy mentre Aida era via. Per lui, pare, abbia lasciato anche il compagno padre dei suoi tre figli. Sarebbe stato Geppy Lama a cercarla prima ancora che Aida cedesse alle avances di Jeremias Rodriguez. Nessun gesto di vendetta nei confronti della showgirl venezuelana, anzi. Ecco le parole di Veridiana.

“lo e Geppy abbiamo un rapporto complicato. Per lui ho lasciato il compagno con cui stavo da sei anni e dal quale ho avuto tre figli.  Siamo sempre stati innamoratissimi, ma a causa della sua gelosia ci siamo presi e lasciati più volte. Prima ancora che lei baciasse Jeremias, Geppy mi chiese di raggiungerlo, gli dissi di no e venne lui da me. Quella sera facemmo l’amore. A lei non l’ha detto. Quando Aida è uscita dalla Casa gli ha chiesto se aveva fatto il bravo e lui ha risposto di sì. Solo due sere prima, invece, Geppy e io siamo stati insieme a casa mia. Tutta Napoli sa cosa c’è tra di noi. Tutti sanno quanto ci siamo amati. Ho deciso di parlare perché mi sono sentita presa in giro da un uomo che dorme con me e poi va in Tv da un’altra”.

Veridiana De Moraes e Geppy Lama – Chiusa la storia con Aida Yespica

Impossibile capire se il racconto di Veridiana sia vero, ma Aida, stranamente, ha lasciato il compagno. Uscita dalla casa ha messo fine al loro rapporto dopo esser stata con Geppy solo qualche ora.

C’è da sottolineare che, come ben ricorderete, la storia con Geppy, mentre la showgirl era nella casa, aveva subito un arresto. La showgirl pare avesse baciato Jeremias Rodriguez dietro la tenda del confessionale dopo una serata allegra nel club della casa. Aida Yespica ha sempre negato quel bacio ma i pochi secondi che le telecamere hanno inquadrato di quel momento porterebbero a pensare tutt’altro.

Aida Yespica vuole stare da sola. In una intervista al settimanale Chi la modella ha fatto sapere di aver lasciato Geppy Lama. Ha compreso che i suoi sentimenti sono mutati e, anche se ha “fallito di nuovo”, si dice pronta ad andare avanti.


Tags :