Cristina Roncalli su Gianluca Impastato: “Mi ha lasciata con un messaggio”

Cristina Roncalli su Gianluca Impastato: “Mi ha lasciata con un messaggio” – Cristina Roncalli, showgirl e nipote del Papa Giovanni XXIII, ha sostenuto di aver avuto una relazione con il comico di Colorado Gianluca Impastato. A quanto pare, l’ex gieffino, l’avrebbe poi lasciata all-improvviso con un messaggio.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Cristina Roncalli su Gianluca Impastato: “Mi ha lasciata con un messaggio”

Cristina Roncalli ha 36 anni ed è la nipote di Papa Giovanni XXIII, fratello del nonno della giovane showgirl. Intervistata dal settimanale Tutto, ha rivelato di aver avuto una breve relazione con Gianluca Impastato.

“È iniziata quando lui è uscito dal Grande Fratello, fino al 6 novembre, che è stata la sera in cui ci siamo visti”.

La giovane Cristina si sarebbe invaghita del comico mentre si trovavav nella casa del GF Vip:

“Mi ha colpito subito il suo sorriso, i suoi occhi, il suo carattere e naturalmente la sua simpatia. Ho continuato a seguire il programma anche a tarda notte, e solo ed esclusivamente per lui”.

Cristina Roncalli su Gianluca Impastato – L’inizio della relazione

A prendere l’iniziativa sarebbe stata proprio Cristina Roncalli. Ha deciso di contattare Gianluca Impastato sui social.

“Durante la sua permanenza nella Casa gli ho inviato un messaggio su Instagram, con la dicitura ‘Mi sono innamorata di te‘. Una volta uscito mi ha risposto, e da quel messaggio, eccomi qui”.

Inizialmente, secondo quanto da lei racontato, ci sarebbe stata molta sintoia.

“È cominciato tra noi un rapporto telefonico, la voglia di sentirci e di vederci diventava sempre più forte. Non so perché, ma lui si è fidato di me sin dal primo istante e io di lui, come se ci conoscessimo da una vita. Spesso mi ha detto che ero la donna che aveva sempre cercato. Che aveva una gran voglia di innamorarsi e di passare del tempo con me. […] Un giorno abbiamo avuto una discussione e lui mi ha chiesto di far pace il giorno dopo perché non voleva perdermi e aveva bisogno di me. A me quelle ore senza sentirlo sono sembrate interminabili. Non so perché quest’uomo mi piacesse così tanto”.

Cristina Roncalli su Gianluca Impastato – La fine della storia con un messaggio

Un giorno, di punto in bianco, il comico avrebbe mutato il suo atteggiamento con lei. I suoi messaggi non erano più dolci come i precedenti. Cristina Roncalli ha subito chiesto spiegazioni ed immediata è stata la reazione del comico di Colorado:

“Ho riflettuto su di noi e per ora non mi sento aperto a una relazione. Sei una donna che ha bisogno di attenzioni e io per ora non ho la testa”.

Cristina Roncalli, è rimasta molto ferita dalle sue parole ed ha così commentato:

“A me è crollato tutto, perché quelle parole non corrispondevano alle parole dette nei giorni precedenti. Come la dedica della canzone di Samuele Bersani, Spaccacuore, che mi aveva dedicato due giorni prima”.


Tags :