Ilary Blasi e Francesco Totti, dalla gelosia ai rapporti intimi

Ilary Blasi e Francesco Totti, dalla gelosia ai rapporti intimi – La reginetta del Grande Fratell Vip parla a ruota libera del suo matrimonio con Francesco Totti. La loro è una delle storie più chiacchierate dello star system italiano.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Ilary Blasi e Francesco Totti, no al quarto figlio

Dalla loro vita privata, alla gelosia sino a parlare della possibilità di un quarto figlio. Ilary Blasi, in una intervista rilasciata a Il Fatto Quotidiano, parla del rapporto con il marito Francesco Totti. Sono una delle coppie in assoluto tra le più longeve e non solo, sempre sotto i riflettori della ribalta.

“La nostra quotidianità a volte è più banale di quanto uno possa pensare. Tra ruoli e doveri, obblighi famigliari e desideri di fuga per una vacanza”.

Ilary e Totti sono una famiglia come tante altre che, in prima persona vuole occuparsi della crescita di Cristian, Chanel e Isabel. Motivo per il quale, i due, non sarebbero alla ricerca del quarto figlio.

“E magari ormai siamo diventati scontati, sui giornali in questi anni è apparso un po’ di tutto, compresa la discussione su un quarto figlio: sì o no?. Ma tre non sono mica pochi. Uno può sfruttare le facilitazioni sul piano economico, ma poi vanno cresciuti e a noi non piace delegare. Possiamo cedere quando siamo costretti dalla situazione, altrimenti non si discute. A ciascuno il suo del portare il giusto contributo alla famiglia. E questo discorso valeva anche prima del suo addio al calcio”.

Ilary Blasi e Francesco Totti – Il sesso

L’intervista, dalla famiglia, verte poi su temi più piccanti. Viene ripresa una vecchia dichiarazione di Ilary nella quale confessava che Totti era un po’ fissato con il sesso. Adesso che il campione ha lasciato il mondo del calcio, è cambiato qualcosa? A quanto pare no

“Mio marito era un po’ fissato per il sesso, per fortuna c’erano ritiri e allenamenti. Ora infatti ho iniziato a lavorare tanto io!”

Ben 12 anni di matrimonio e tre bellissimi figli. Mai uno scandalo sul loro amore, forse perché Totti non è mai stato troppo geloso di lei.

“Sono anni che me lo chiedono, battute su battute, eppure la realtà è decisamente differente: quando usciamo insieme, gli uomini guardano lui, non me. Una tristezza”.

 


Tags :