Ivana Mrazova dopo il GFVip: “Sapevo che con Alessandro era finita, Luca?”

Ivana Mrazova dopo il GFVip: “Sapevo che con Alessandro era finita, Luca?” – Intervistata da Fanpage.it, Ivana Mrazova la terza classificata del Grane Fratello Vip, si è confessata in toto. Ha parlato di Alessandro Allevato e della sua nuova conoscenza con Luca Onestini. Non sono mancate nemmeno frecciatine a Soleil Sorgé.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Ivana Mrazova dopo il GFVip: “Sapevo che con Alessandro era finita”

Quando era ancora una concorrente, dati i numerosi rifiuti a tutti i partecipanti che ci hanno provato con lei, si pensava fosse super innamorata di Alessandro Allevato. Non appena uscita dalla casa, tornata alla vita reale, ha deciso di interrompere il loro rapporto.

“Avevo capito già un mese e mezzo fa che per Alessandro non sentivo più ciò che avrei dovuto sentire. Però, volendogli portare rispetto, non l’ho detto a nessuno. Una volta uscita, le mie idee hanno trovato conferma: non voglio continuare questa frequentazione. Appena uscita gliel’ho detto faccia a faccia, come volevo che accadesse. Non l’ho lasciato per un altro, però. So che ha scritto un messaggio su Instagram dopo la nostra rottura ma sono convinta di non aver sbagliato nulla. Ho fatto quello che sentivo ma gli ho sempre mostrato rispetto. Mi spiace che lui ci sia rimasto male”.

Quindi vien da pensare, tutta colpa di Luca Onestini? Alla finale del GFVip Ivana ha dichiarato che Luca era solo un amico. Oggi, a proposito del loro rapporto continua a non sbottonarsi ma, è chiaro che, c’è una frequentazione:

“Sono molto affezionata a Luca. Siamo due pazzi che hanno un bellissimo rapporto. È simpatico, carino e mi fa ridere, ma deciderà il destino. Se mi piace? Lo vedremo col tempo (ride, ndr). Non so quando ci rivedremo perché siamo entrambi impegnati, ma ci sentiamo”.

Ivana Mrazova dopo il GFVip – La frecciatina a Soleil ex fidanzata di Luca Onestini

La sua carriera, per adesso, è tutta in salita. Ivana ha confessato che vorrebbe rimanere in Italia per inseguire i suoi sogni.

“Vorrei fare qualcosa di carino. Continuerò a lavorare nel campo della moda, ma mi piacerebbe che ci fosse più televisione. Qualcosa di divertente, magari”.

Ha negalo che Raffaello Tonon sia “interessato” a Luca Onestini da un punto di vista amoroso e, infine, non perde occasione per una frecciatina. La modella Ceca si è rivolta a Soleil Sorgé, ex fidanzata di Luca Onestini.

“Soleil? Non sono abituata a gareggiare con altre donne e non vedo perché dovrei. Di lei non mi è piaciuto come si è comportata, né il modo in cui ha parlato male della famiglia di Luca”.

 


Tags :