Maria Zaffino oggi, che fine ha fatto l’ex ballerina di “Amici”

Maria Zaffino oggi, che fine ha fatto l’ex ballerina di “Amici” – Maria Zaffino ha fatto parte del cast di ballerini professionisti di Amici per circa 10 anni. Assente dalla tv da circa 3 anni ha rivelato di essersi fermata per scelta personale.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Maria Zaffino oggi, che fine ha fatto l’ex ballerina di “Amici”

Sono anni che Maria Zaffino ormai manca da amici. Era parte del corpo di ballo di professionisti sin dal principio. Le coreografie di Garrison Rochelle spesso venivano affidate a lei per le sue capacità indiscusse di ballerina. Proprio lei, in una intervista, ha spiegato i motivi per i quali ha lasciato il programma.

“Ho lavorato in quell’ambito per circa 10 anni. Ho smesso per scelta a 37 anni, quando ho partorito la mia seconda figlia. Oggi sono di nuovo prontissima a farmi conoscere dalle nuove generazioni e devo dire che sto ottenendo tante gratificazioni”.

Oggi Maria Zaffino si divide tra il ruolo di mamma e quello di insegnante. Sono moltissimi gli stage che tiene in tutta Italia ai quali partecipano moltissimi ballerini. Il suo obiettivo è quello di aprire una accademia tutta sua.

“Voglio aprire una mia accademia. Sto girando per l’Italia in lungo e in largo. Tengo degli stage, mi occupo di coreografie e sto organizzando un importante concorso che premia il merito e la sana competizione”.

Nonostante tutto non esclude nemmeno la possibilità di ritornare ad Amici. L’edizione 2017 del serale è ancora in corso, ma per il prossimo anno ogni strada è ancora aperta, ma a Maria piacerebbe moltissimo il ruolo di insegnante:

“Ho sempre temuto questo ruolo perché per tanti anni sono stata dall’altra parte e non mi piace l’idea di ferire qualcuno. Allo stesso tempo mi affascina mettere a disposizione dei giovani la mia esperienza”.

Maria ha comunque sottolineato una cosa, gli anni passati ad Amici, ben 10, sarebbero stati i più beli della sua vita oltre la nascita delle sue due bambine.

 


Tags :