Aida Yespica Natale hot, lo scatto in lingerie rossa impazza sul web

Aida Yespica Natale hot, lo scatto in lingerie rossa impazza sul web – Aida Yespica ha fatto un regalo di Natale davvero piccante ai suoi fan. La showgirl venezuelana ha postato su instagram una foto in lingerie rossa con un albero di Natale alle sua spalle. Uno scatto decisamente “caliente”.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Aida Yespica Natale hot, lo scatto in lingerie rossa impazza sul web

Aida Yespica da poche settimane è fuori dalla casa del Grande Fratello Vip. È stata una delle protagoniste di questo reality classificandosi al quinto posto e, dopo aver lasciato la casa di Cinecittà è ritornata single. Ora si appresta a passare il Natale in compagnia del piccolo Aron e, per augurare buone feste ad i suoi fan, ha scelto una “cartolina” davvero speciale e sexy.

La modella venezuelana è stata immortalata stesa su un tappeto di pelo. Alle sue spalle un camino acceso e un albero di Natale luminoso e super addobbato. Addosso ha solo un completino intimo rosso. Il reggiseno bralette in pizzo esalta il suo prorompente décolleté e, per completare il tutto, ha scelto un tanga dalle trasparenze audaci.

Bracciale nero dallo stile rock e capelli sciolti ed ondulati che le cadono sulla scollatura: il gioco è fatto. Non avevamo mai visto un’Aida così sexy! Immediata la reazione della rete che in poche ore ha reso lo scatto virale. Un modo davvero alternativo per “accendere” il Natale.


Tags :