La storia di Maria De Filippi, da Maurizio Costanzo all’adozione di Gabriele

La storia di Maria De Filippi, da Maurizio Costanzo all’adozione di Gabriele – Oggi parliamo della storia della regina della tv. Una vita segnata da successi ma anche dal rapporto speciale con il figlio e la travagliata vita sentimentale del marito. Maurizio Costanzo infatti ha avuto ben 4 mogli e 2 figli prima di trovare in Maria De Filippi l’amore della sua vita.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

La storia di Maria De Filippi – Il matrimonio ed il presunto tradimento

Si tratta senza alcun dubbio della donna più vista nella tv italiana, una delle più note in assoluto. Nonostante il suo enorme successo, uno dei grandi meriti di Maria De Filippi, è quello di esser riuscita sempre a mettere da parte la sua vita privata. Non si è mai sbottonata troppo sulla sua vita privata di fronte a telecamere e giornalisti. Un caso davvero insolito data l’enorme fama del marito Maurizio Costanzo.

La notorietà della De Filippi è iniziata di certo nello stesso periodo in cui ha avuto inizio la relazione con Maurizio Costanzo. Era il 1995 quando è diventata sua moglie. Un matrimonio fondato, da sempre, su una grossa complicità oggi più forte che mai.

Eppure i due non si sono mai dati per scontati nonostante gli anni insieme. In un’intervista rilasciata qualche tempo fa, Maria De Filippi, ha parlato di un eventuale tradimento da parte del marito. Ecco cosa raccontò:

“Non so se sono stata tradita. Immagino di sì, ma non ho mai voluto indagare. Non ho mai cercato prove, mai spiato il telefonino di mio marito. Ma sono certa che se scoprissi un tradimento avrei zero sensi di colpa ma penserei solo: è uno stronzo”.

La storia di Maria De Filippi – Il figlio adottivo Gabriele Costanzo

La relazione tra Maria De Filippi e Maurizio Costanzo si è sempre distinta. Tutto merito del rapporto con i figli avuti dai matrimoni precedenti di Costanzo: Saverio e Camilla. Maria e Costanzo, nel 2004, adottarono Gabriele quando aveva 12 anni.

Gabriele, con la sua famiglia, ha sempre avuto un rapporto molto speciale. Un legame forse più morboso da parte della madre e più morbido da parte del padre. Oggi Gabriele è diventato un uomo e da diverso tempo lavora nella Fascino. Si tratta della società di produzioni creata dalla madre. Sempre molto lontano dal gossip si vocifera sia un vero Latin Lover. La madre, negli anni, ha parlato del figlio e di come gli facesse perdere il sonno per via dei suoi scarsi rendimenti scolastici.

“Una volta mi hanno convocata a scuola: mi risultava studiasse tutti i pomeriggi con un’amica ma la pagella non lo confermava. Ho chiesto allora alla signora che vive con noi cosa facesse ogni volta che tornava a casa da scuola con la compagna, e lei mi ha detto: ‘Stanno in bagno tutto il giorno, con le candele…’ Sono andata fuori di testa. Quando l’ho detto a Maurizio lui mi ha risposto: beh, sta sperimentando, che male c’è?”.


Tags :