Martina Colombari e Costacurta, passione alle stelle: “Ginocchia sbucciate e…”

Martina Colombari e Costacurta, passione alle stelle: “Ginocchia sbucciate e…” – L-ex Miss Italia torna a scherzare sulle rivelazioni bollenti riguardo i rapporti focosi con il marito. I primi anni della loro relazione sono stati pieni di scintille.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Martina Colombari e Costacurta, passione alle stelle: “Ginocchia sbucciate e…”

Impossibile dimenticare le rivelazioni bollenti di Martina Colombari che, qualche anno fa, rimbalzarono per settimane su tutti i siti e pagine di gossip. I rapporti focosi con Billy Costacurta costarono all’ex Miss Italia qualche “gionocchio sbucciato”. Oggi è pronta a riderci su: durante l’intervista rilasciata a “Il Giorno”, ha dichiarato:

“Ricorre sempre la battuta delle mie ginocchia sbucciate perché le prime volte eravamo sulla moquette. Adesso abbiamo il parquet”.

Martina Colombari e Billy Costacurta sono legati da un amore che dura oltre 20 anni. Un record non proprio indifferente di questi tempi!

“Vedo che c’è un atteggiamento generale in cui non ci si fanno troppi problemi a cercare amanti. Anche se sanno che sono sposata, gli uomini non esitano a proporsi, e credo che lo stesso succeda a mio marito, sebbene non venga a raccontarmelo. Quindi bisogna avere i ricettori a 360 gradi”.

L’ex Miss Italia sottolinea che mantenersi in forma, per lei, è un piacere e un gesto d’amore nei confronti del proprio uomo.

“A 42 anni faccio molta attività fisica. Da qualche anno ho cambiato alimentazione: non mangio carne rossa, non fumo, bevo poco vino, mangio proteine vegetali e sto togliendo il glutine”.


Tags :