Messaggio su banconota da 50 euro per Luca Onestini e Raffaello Tonon

Messaggio su banconota da 50 euro per Luca Onestini e Raffaello Tonon – Luca Onestini, in una sua storia su instagram, ha mostrato una banconota da 50 euro abbastanza pasrticolare. Su di un lato essa conteneva un motivetto che tutti conosciamo benissimo, con una piccola modifica seul finale.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Messaggio su banconota da 50 euro per Luca Onestini e Raffaello Tonon

“Batti le mani, schiocca le dita, umore alto tutta la vita” è il tormentone creato da Luca Onestini nella casa del Grande Fratello Vip.

Lo stesso, ormai ex inquilino della casa del GF, ha riletto questo messaggio un po’ modificato nel finale. Era scritto, ben visibile, su una banconota da 50 euro e lo ha mostrato ai suoi fan in una delle sue storie su instagram. La frase, divertente, ha fatto sorridere molti, ma, allo stesso tempo, sono volate un paio di critiche.

Luca Onestini è stato accusato di aver “sprecato” con troppa facilità una banconota dal valore importante. Quasi come il denaro non avesse più lo stesso valore dopo la sua avventura nella casa. Noi non pensiamo sia davvero così. Siamo sicuri che la banconota sia sua e che non si tratti di un’immagine inviata da qualche fan? Qualunque sia la verità di certo una cosa possiamo confermarla: la frase ha pienamente ragione.

“Batti le mani schiocca le dita, come mi cambi sono finita”.


Tags :