5 motivi per cui dovresti dominare la donna sotto le lenzuola

5 motivi per cui dovresti dominare la donna sotto le lenzuola – L’eccitazione mentale è la base del desiderio delle donne. Il bondage ed il sadomaso rientrano maggiormente tra le cose che riescono a soddisfare i loro desideri. Dominare una donna può risultare estremamente coinvolgente per entrambi i partner. Ricordate che: anche chi è sottomesso è padrone.

SFOGLIA LA GALLERY PER SCOPRIRLI TUTTI

5 motivi per cui dovresti dominare la donna sotto le lenzuola

Dominare la propria donna sotto le lenzuola potrebbe risultare molto più eccitante di quanto possiate immaginare. Si tratta di un gioco erotico che, a dispetto di quanto si possa immaginare, molte donne trovano estremamente coinvolgente.

A confermarlo? Lo dicono statistiche e milioni di studi psicologici, ma soprattutto le donne. L’universo del bondage, nella sua trasgressività, può dare molte soddisfazioni alla coppia.

Ci sono tanti motivi per lasciarsi dominare da una donna, ma, anche il gioco al contrario, può regalare un piacere davvero autentico. Ecco 5 motivi per i quali dovreste provare e scoprire di ottenere più consensi di quanti ne immaginavate.


Tags :