Journal of Sexual Medicine, la durata media di un rapporto sessuale

La durata media di un rapporto sessuale – Uno studio condotto dal Journal of Sexual Medicine ha monitorato i rapporti intimi di 500 coppie eterosessuali. I dati ricavati fuori hanno fornito una media sulla durata del rapporto di una coppia. Volete sapere di “quanto tempo” si tratta? Molto meno di quanto avreste mai immaginato.

La durata media di un rapporto sessuale

Cosa pensano uomini e donne, in fatto di tempo, su un rapporto sessuale? Sappiate che lo studio condotto dal Journal Of Sexual Medicine ha dato un dato medio che con molta probabilità vi lascerà senza parole. Secondo quanto ricavato fuori dagli esami condotti su 500 coppie eterosessuali, un processo completo tra preliminari, amplesso e raggiungimento del piacere si svolge in circa 6 minuti.

Pensavate di essere anormali? Di durare troppo poco? Beh, sappiate che la media è di soli 6 minuti! Essere troppo veloce a letto è una problematica di cui sono affetti molti uomini. Ma in questi casi si parla di rapporti sotto il minuto. Esiste anche una casistica di uomini che hanno il problema contrario: ovvero quello di durare troppo (eiaculazione ritardata).

Prima di andare in ansia e farvi venire dei veri e propri complessi sulla vostra durata a letto, è il caso di dare un’occhiata ai dati diffusi da questo studio.

SFOGLIA LA GALLERY PER SCOPRIRLI


Tags :