Cecilia Rodriguez contro Francesco Monte: “Lui non è il poverino”

Cecilia Rodriguez contro Francesco Monte: “Lui non è il poverino” – Dopo essersi sentito dire a “Le Iene” che le sue doti sono scarse in confronto a quelle di Ignazio Moser, per Francesco Monte, arriva un nuovo attacco. Cecilia Rodriguez non risparmia parole nei suoi confronti e, una volta e per tutte, chiarisce i motivi della sua scelta.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Cecilia Rodriguez contro Francesco Monte: “Lui non è il poverino”

Intervistata dal Settimanale Nuovo Tv, la modella argentina Cecilia Rodriguez, ha dovuto rispondere all’ennesima domanda su Francesco Monte. Si è detta stanca di passare sotto accusa da tutti ed ha sottolineato che Francesco Monte non è di certo il “poverino della situazione”.

L’ex tronista di Uomini e Donne avrebbe commesso un grosso errore prima che lei iniziasse il GFVip.

“Io non mi sono giustificata con lui durante il confronto, lui non è il poverino della situazione. Prima del GF per molto tempo Francesco si è dedicato al suo lavoro. Mi ha trascurata e io sono mi sono allontanata. Sono convinta di meritare la felicità che ho trovato accanto a Ignazio”.

Ancora una volta Cecilia sottolinea come la sua scelta sia stata dettata da un forte desiderio di felicità. Ogni donna merita di sentirsi davvero speciale accanto al proprio uomo.


Tags :