Francesco Monte dopo le frasi di Cecilia: “È tutto passato”

Francesco Monte dopo le frasi di Cecilia: “È tutto passato” – Dopo le frasi shock di Cecilia Rodriguez all’intervista de “Le Iene”, Francesco Monte dice la sua. A quanto pare il bel tronista di Uomini e Donne ha voltato pagina e ha dichiarato di essersi lasciato tutta la sofferenza alle spalle: “Mi sembra di esser rinato”.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Francesco Monte dopo le frasi di Cecilia: “È tutto passato”

Nessuna possibilità di ricominciare per Cecilia Rodriguez e Francesco Monte. Se fino a oggi era solo la modella argentina a godere di una nuova vita, oggi anche Francesco Monte conferma di respirare aria nuova. Intervistato da Diva e Donna, il modello, ha spiegato di aver recuperato la sua forma mentis dopo l’enorme delusione.

“Ne esco senza colpe; non ho fatto niente. Ho visto tutto dal divano. Come sto? Bene, è tutto passato. Mi sembra di essere rinato. Mi sento meglio perché ho iniziato a prendermi cura di me. Prima facevo cose per compiacere gli altri; ora ho imparato a fare quello che mi va. Sono partito dal curare il fisico. Ho, perso peso, per prepararmi, anche fisicamente, a fare il lavoro della vita: l’attore, ho studiato 5 anni e ora ho l’opportunità. È stata una delusione ma so dare il giusto peso alle cose. Ho conosciuto il dolore vero. Quello della perdita di mia madre. Ma sono una persona tesa. Penso sempre a troppe cose, vorrei trovare un po’ di pace”.

Cecilia Rodriguez si è assunta la sua responsabilità in questa storia. Che sia innamorata di Ignazio Moser sembra chiaro e di certo, come ogni donna ha tutto il diritto di farsi una vita con chi ama davvero. Certo che però, le sue frasi piccanti a “Le Iene”, hanno lasciato un po’ tutti perplessi.

“Io non mi sono giustificata con lui durante il confronto, lui non è il poverino della situazione. Per molto tempo Francesco si è dedicato al suo lavoro, mi ha trascurata e io sono mi sono allontanata. Sono convinta di meritare la felicità che ho trovato accanto a Ignazio. Prima di entrare nella Casa nutrivo qualche dubbio sui miei sentimenti per Francesco. Litigavamo tanto per gelosia e anche per incomprensioni caratteriali. Dentro la Casa ho trovato il coraggio di prendere una decisione. Monte sa che tra noi c’erano problemi”.

Francesco Monte dopo le frasi di Cecilia – Il paragone con Ignazio Moser

Negli ultimi giorni, la modella argentina, si è resa protagonista di un paragone un po’ triste su Francesco e Ignazio. Cecilia ha raccontato che il ciclista sarebbe superdotato e si è detta certa che il sesso con lui sia migliore di quello con Francesco Monte. Delle affermazioni abbastanza delicate che certamente avranno provocato ulteriori dispiaceri.

A differenza di Cecilia, Francesco Monte non ha alcuna donna al suo fianco al momento. Il suo unico obiettivo è la carriera di attore e la sua prossima probabile partecipazione all’Isola Dei Famosi. Non ha voglia né tempo per adesso per impegnarsi in una nuova relazione.

 


Tags :