Chi sono gli Ecosessuali, la nuova tendenza: fare l’amore con la natura

Chi sono gli Ecosessuali, la nuova tendenza: fare l’amore con la natura – Quando si parla di amore e sessualità, le mode bizzarre sono davvero all’ordine del giorno. Oggi, tra le nuove tendenze, c’è sicuramente quella degli “amanti della natura”.Per gli ecosessuali provare piacere e rispettare l’ambiente è un’accoppiata vincente. Un trend a quanto pare in continua crescita con tanto di portale web dedicato. Un amore eco friendly che sta prendendo piede sempre più. Ecco chi sono e cosa vogliono proporre con il loro stile di vita.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Chi sono gli Ecosessuali, la nuova tendenza: fare l’amore con la natura

Con gli ecosessuali non siamo molto distanti dal parlare di rapporti consumati all’ara aperta. Sia in coppia che in solitaria. Tutto ciò oggi diventa una cosciente consapevolezza di una ricerca costante di armonia con la natura. Oggi si contano più di 100 mila attivisti da quando, la filosofia ecosessuale, ha preso il sopravvento nel 2010. Il primo raduno ufficiale fu all’Ecosex Symposium di San Francisco.

Ma come coniugare il piacere con il rispetto della natura? Da un lato con l’utilizzo di sex toys e condom prodotti con materiali eco compatibili, dall’altro un aspetto nuovo. L’ecosessualità si traduce in “piacere” consumatosi rotolandosi per terra. Si tratta di dendrofilia, ovvero provare pulsioni feticistiche per gli alberi o per amanti vestiti da sole foglie nella natura e così via.


Tags :