Jena Frumes, la fidanzata di Jesse Lingard, ogni riccio un capriccio

Jena Frumes, la fidanzata di Jesse Lingard, ogni riccio un capriccio – L’attaccante del Manchester United ed anche della nazionale inglese, è fidanzato! Al suo fianco la bellissima modella Jena Frumes, una vera star di instagram.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Jena Frumes, la fidanzata di Jesse Lingard, ogni riccio un capriccio

Jesse Lingard è uno dei calciatori inglesi più forti. Da un paio di anni ha il così detto “posto fisso” nella squadra del Manchester United. Nel suo CV la convocazione nel campionato inglese ed un grande pregio! Riuscire a segnare sempre nelle partite che contano tantissimo. Il suo talento lo ha fatto balzare agli onori delle cronache e non solo. La sua fama è cresciuta grazie anche alla splendida compagna che sta al suo fianco: Jena Frumes. Quest’ultima, di professione modella, vive a Los Angeles.

Secondo rumors i due si starebbero frequentando da poco meno di un anno. Lei, oltre ad essere una vera bellezza della natura, è famosissima! Sui social vanta ben 2,6 milioni di follower. I suoi occhi azzurri ed il fisico mozzafiato l’hanno resa una vera e propria star di questo social network. La loro relazione si è ufficializzata dopo una serie di post pubblicati da entrambi che ha chiuso ogni gossip.

Lingard non è comunque nuovo a storie d’amore con ragazze bellissime. Prima di Jena, nel suo cuore, c’è stata Emma Hyde che nella gara di bellezze di Miss Rochdale vanta un bel secondo posto.

 

 


Tags :