Marco Polo Del Nero, il collezionista di fidanzate: “A letto è un fenomeno”

Marco Polo Del Nero, il collezionista di fidanzate: “A letto è un fenomeno” – Marco Polo Del Nero, tempo addietro, è balzato agli onori del gossip per via della relazione con Carol Muniz. Si tratta di una modella molto più giovane di lui di 45 anni.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Marco Polo Del Nero, il collezionista di fidanzate: “A letto è un fenomeno”

In genere sono i calciatori a fare il pieno di modelle! Questa volta, a battere ogni record, è stato Marco Polo Del Nero che, quando aveva 73 anni, divenne popolarissimo per via delle sue compagne. Se fate una piccola ricerca sul web, in merito a Polo Del Nero, rimarrete stupiti dalle bellissime ragazze che hanno ceduto al suo fascino.

Una delle ultime modelle caduta fra le sue braccia è stata la modella Carol Muniz che, all’epoca, aveva 28 anni. I due sono stati insieme per un breve periodo e, la modella, ha poi spiegato alla stampa i motivi della sua scelta:

“Non sono una donna di casa e non sono una bambola alla quale si possono dare ordini. Ho dei programmi per la vita. Però tra di noi resterà sempre una buona amicizia e magari potremmo passare il Capodanno insieme”.

Allo stesso tempo, la modella, ha tessuto le sue incredibili doti sessuali

“Marco è un fenomeno a letto”.

Che dire, una fama da bomber, vero collezionista di fidanzate!

 


Tags :