Lo strip club di Bianca Gascoigne, la figlia di Paul Gascoigne

Lo strip club di Bianca Gascoigne, la figlia di Paul Gascoigne – L’ex modella Bianca Gascigne ha deciso di iniziare un’avventura imprenditoriale con la gestione di uno strip club a Londra. la figlia di Paul ha confessato che spesso il locale è frequentato da calciatori e personaggi noti al mondo dello spettacolo.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Lo strip club di Bianca Gascoigne, la figlia di Paul Gascoigne

Un cognome, quello di Bianca, che per i veri appassionati di calcio non passa affatto inosservato. Bianca Gascoigne è infatti la figlia del celebre calciatore della Lazio e della Nazionale Inglese. Modella, con un passato da attrice televisiva, si è trasformata in un’imprenditrice.

Il locale si chiama Gaslight of St. James e per promuoverlo ha realizzato un book fotografico davvero piccante molto criticato dai tabloid inglesi. Bianca ha così dichiarato sulla sua nuova avventura imprenditoriale che sembrerebbe averle dato molta soddisfazione:

“Gli affari vanno benissimo. Per vedere lo spettacolo di una delle nostre ballerine si spende circa 400 euro. È venuto a trovarci un attore molto famoso che ci ha lasciato la bellezza di 15.000 euro. Spesso il locale è frequentato anche da calciatori e altri personaggi noti del mondo dello spettacolo. Potrei scrivere un libro sui personaggi famosi che abbiamo avuto”.

Ed il padre come ha preso l’attività della figlia?

“Mio padre mi ha detto: “Dammi un abbonamento gratis”.”

 


Tags :