Lazio-Psg, 170 milioni per Milinkovic-Savic

  • blog notizie - Lazio-Psg, 170 milioni per Milinkovic-Savic

Il Corriere dello Sport sgancia la bomba: pare infatti che il Paris Saint-Germain avrebbe offerto 170 milioni di euro per acquisire il centrocampista della Lazio Sergej Milinkovic-Savic. L’offerta sarebbe riferita comunque al finale di stagione e quindi in estate.

Jorge Mendes coinvolto nell’operazione

In questa operazione è coinvolto anche Jorge Mendes, agente di Cristiano Ronaldo che non gestisce Milinkovic-Savic, che avrebbe proposto a Lotito l’ipotesi di poter fare rientrare nell’affare alcuni suoi assistiti. I francesi potrebbero così superare la concorrenza del Manchester City, United, Barcellona e Juventus. Resta la domanda se Milinkovic valga davvero un prezzo così esoso, nonostante sia un ottimo giocatore.

Bonucci va via?

Nel frattempo rimbalza la voce di una possibile partenza di Bonucci in orbita Chelsea. Il difensore del Milan si sente spesso con l’ex ct della Juventus e della Nazionale Antonio Conte e una sua partenza verso Londra non sembra essere un’ipotesi da escludere del tutto. Il sito rossonero aveva annunciato che il numero 19 avrebbe smentito le voci sul proprio canale ufficiale, ma Bonucci non lo ha fatto e la frase è stata cancellato. Il pessimo avvio di Bonucci a Milano è sotto gli occhi di tutti e ora potrebbe volere cambiare aria.

Pastore-Inter, si può fare

Il Psg, nel frattempo, vorrebbe cedere Pastore per rientrare nel fairplay finanziario. Secondo la Gazzetta dello Sport l’Inter potrebbe prenderlo in prestito. La presenza di Neymar e Mbappé lo esclude del piano del tecnico e l’idea di tornare in Italia lo stuzzica non poco.


Tags :