Wanda Nara su Icardi: “Si è innamorato di me quando ero separata”

Wanda Nara su Icardi: “Si è innamorato di me quando ero separata” – In una recente intervista, la  moglie del capitano dell’inter, è tornata a parlare della sua storia con Icardi.

“Se fossi rimasta in Argentina, sono sicura che Mauro avrebbe lasciato tutto per me”.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Wanda Nara su Icardi: “Si è innamorato di me quando ero separata”

Wanda Nara torna a parlare di sé e della sua storia ad un noto settimanale argentino “Gente”. La moglie ed agente di mauro Icardi ha voluto mettere le cose in chiaro una volta e per tutte.

“La verità è molto diversa da quella descritta dai media. Mauro si è innamorato di una donna che era separata, separata anche dalle carte legali. E il mio ex era un suo ex collega. Punto. Se ho avuto avance anche da altri giocatori? No, nessuna. Rispettano molto Mauro perché sanno che lui rispetta molto me”.

Dopo aver raccontato di aver scritto un libro per bambini, Wanda ha poi iniziato a parlare della sua vita sotto le lenzuola con Mauro Icardi.

“Con cinque figli in casa, non è facile mantenere la passione. Però cerchiamo sempre il modo di fare qualcosa di speciale o diverso. A volte saliamo in piscina all’ultimo piano e cerchiamo la maniera di stare un po’ da soli. Giochi erotici? I miei figli hanno imparato a leggere, preferisco non rispondere”.

L’argentina, infine, ha risposto senza mezzi termini a coloro che, nel suo matrimonio, hanno visto un interesse monetario più che amore:

“I soldi non mi interessano e quando ho conosciuto Mauro i nostri conti in banca erano molto simili. Non è che io mi sia innamorata di un milionario e non avevo una lira. Ho lasciato nuovamente il mio paese, ma se fossi rimasta in Argentina sono sicura che Mauro avrebbe lasciato tutto per me. Ho creduto nel suo progetto di vita con me e con i miei figli e ho lasciato tutto per lui e per la sua carriera”.

 


Tags :