Da studentessa a modella, le sue foto finiscono in rete e attirano le agenzie

Da studentessa a modella, le sue foto finiscono in rete e attirano le agenzie – Anok Yai è una ragazza di appena 19 anni. Negli ultimi giorni si è trasformata in una vera e propra star sui social. Alcuni ragazzi l’hanno immortalata durante un raduno universitario. I suoi scatti, messi un instagram, in poche ore sono diventati virali. Anche le agenzie di moda si sono accorte di lei.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Da studentessa a modella, le sue foto finiscono in rete e attirano le agenzie

Anok Yai ha 19 anni ed è una studentessa di biochimica presso l’Università Statale di Plymouth nel New Hampshire. La sua storia, in pochissime ore, ha fatto il giro del web. Si trovava al raduno di benvenuto all’Università di Howard a Washington, quando è stata immortalata nei due scatti che l’hanno resa famosa. Uno frontale ed uno di profilo, quasi fosse uno shooting di presentazione. La ragazza apparte con degli shorts di jeans, un body nero semi trasparente che lascia intravedere anche il reggiseno, ed i capelli riccissimi oltre che un fisico impeccabile.

Il fotografo ha postato le sue immagini sul suo account “thesunk”, e gli scatti della giovane hanno guadagnato più di 11.000 like. Hanno fatto il giro del web ed anche Anok si è accorta di tanta popolarità:

“Il mio telefono ha iniziato a vibrare rapidamente per molto tempo. All’inizio pensavo che qualcuno avesse realizzato un meme di me o qualcosa di simile”

Il suo sogno è sempre stato quello di poter lavorare nel mondo della moda. Oggi, in maniera del tutto inaspettata, questo sogno potrebbe diventare realtà. Da quando le sue foto sono finite in rete infatti sarebbe stata contattata da diverse agenzie che la vogliono a bordo. La sua storia è l’ennesima conferma che i sogni si realizzano, anche in modo del tutto inaspettato.


Tags :