Dybala scoperto, la foto della fidanzata fa il giro della rete

Dybala scoperto, la foto della fidanzata fa il giro della rete – La Juventus, a quanto pare, era all’oscuro del viaggio di Mariano. Uno scatto messo in rete dalla fidanzata ha rivelato tutto. Secondo indiscrezioni, in Francia, avrebbe avuto dei contatti con i dirigenti del Paris Saint Germain per iniziare a sondare il terreno per un’eventuale trattativa.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Dybala scoperto, la foto della fidanzata fa il giro della rete

Un viaggio a Parigi a quanto pare per incontrare i dirigenti del Psg. Questo è l’ultimo capitolo della vicenda Dybala. Prima il chiacchiericcio continuo sulla sua vita priavata, rottura e pace con la fidanzata Antonella Cavalieri. Poi i malumori legati alle scelte di Allegri.

In base a quanto raccontato da “Il Corriere della Sera”, il viaggio a Parigi accende i riflettori su un’altra situazione. Il fratello agente, Mariano Dybala, starebbe sondando il terreno per capire se sarà possibile un eventuale trasferimento. Ma a quali cifre il club francese è disposto ad investire?

Come è venuta a conoscenza di questo episodio la società? Tutta colpa di una foto postata sui social network dalla fidanzata dell’ex talento rosanero.Il calciatore ha un contratto fino al 2022 che gli permette di percepire ben 7 milioni e bonus a stagione. Insieme ad Higuain è uno dei calciatori più pagati nella “Vecchia signora” ed in tutta l’Italia. Come andrà a finire?

 


Tags :