Lorena Forteza oggi, il dramma dopo il successo de “Il Ciclone”

Lorena Forteza oggi, il dramma dopo il successo de “Il Ciclone” – Che fine ha fatto quella vulcanica bellezza anni 90 protagonista de “Il Ciclone”? Dopo una lunga depressione post parto è rimasta lontana dal mondo dello spettacolo.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Lorena Forteza oggi, il dramma dopo il successo de “Il Ciclone”

Lorena Forteza per molti anni è stata una bellezza simbolo, iconica. La colombiana è conosciuta soprattutto in Italia per esser stata la protagonista del film campione di incassi “Il Ciclone”. Film che, per Leonardo Pieraccioni, è stato il consolidamento del suo successo cinematografico.

Oggi Lorena Forteza ha 41 anni e dopo il parto ha trascorso un lungo periodo di depressione. Subito dopo un dolore ancora più grande: la perdita dell’affidamento del figlio Ruben. Oggi, dopo moltissimi sacrifici, è riuscita a recuperare il rapporto con il figlio Ruben che ha 15 anni. Dopo anni di stop è tornata a lavorare come testimonial di un marchio di abigliamento curvy.

Lorena Forteza ha completamente abbadonato il mondo del cinema. I suoi ultimi lavori risalgono al 2005 con il film “Il mondo è meraviglioso”, con la regia di Vittorio Sindoni. Secondo rumors, l’attrice, non si palesa più in pubblico come prima. I suoi ultimi scatti fotografici inerenti alle cronache del gossip risalgono al 2005,2006.

 


Tags :