Bonazzoli flirt con Angela Nasti, il bomber e la fashion blogger

Bonazzoli flirt con Angela Nasti, il bomber e la fashion blogger –  L’attaccante cresciuto nelle giovanili dell’Inter ormai fa proprio coppia fissa con la bellissima fashion blogger Angela Nasti. Alcuni la ricorderanno non solo per i suoi scatti piccanti sui social ma anche per la sua precedente storia con Mattia Marciano, il tronista di Uomini e Donne.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Bonazzoli flirt con Angela Nasti, il bomber e la fashion blogger

Pirma di ritornare in campo a Genova per giocare l’ultima partita dell’anno contro la Sampdoria, i ragazzi della Spal si godono i giorni di festa. Per Federico Bonazzoli, attaccante classe 97, è stata l’occasione ideale per tornare dalla sua Angela Nasti.

La relazione con la fashion blogger si è ufficializzata nei giorni scorsi. I due sono usciti recentemente allo scoperto su instagram. In alcune stories si sono mostrati insieme, scatti inequivocabili che hanno descritto il loro incontro a Ferrara. Angela Nasti è la sorella minore della più famosa Chiara Nasti.

I primi contatti tra i due risalirebbero a circa tre mesi fa. Federico Bonazzoli, probabilmente stordito dalla bellezza di Angela Nasti, ha riempito il suo profilo di like. Dopo settimane di contatti i due sono usciti allo scoperto proprio prima della fine del 2017.

 


Tags :