5 cose che gli uomini pensano di fronte una donna senza veli

  • blog notizie - 5 cose che gli uomini pensano di fronte una donna senza veli

5 cose che gli uomini pensano di fronte una donna senza veli – Fare l’amore con un uomo per la prima volta provoca sempre un po’ di imbarazzo nelle donne. Il motivo? Dover mettere in mostra tutte le proprie imperfezioni fisiche , ma cosa pensano gli uomini quando di fronte a loro una donna sta nuda per la prima volta?

5 cose che gli uomini pensano di fronte una donna senza veli

Per arrivare ad un rapporto, le donne, hanno bisogno di un’atmosfera intima e complice con l’uomo che si ha di fronte. Il motivo? Non doversi sentire troppo imbarazzate quando ci si spoglia.

Superata l’inibizione e la paura di mettersi in mostra le donne sono pronte a dare il meglio di loro. Alcune fanno di tutto per non mostrare le famose maniglie dell’amore, altre temono di non essersi depilate a sufficienza. Ma cosa pensano gli uomini nel momento in cui una donna si spoglia del tutto?

1. “Ce l’ho fatta” – Per un uomo, arrivare al rapporto con una donna è una vera e propria conquista. Chiss’ quanta fatica per arrivare a quel momento. Qual è la veritá? Che lui aveva immaginato quel momento sin da quando vi ha incontrate.

2. “Che gambe lisce” – A dispetto di quanto le donne pensano, gli uomini notano abbastanza se vi siete depilate o meno. Apprezzano molto le donne con una pelle liscia e odiano la pungente ricrescita.

3. “Se inizio con i preliminari, poi sarà più disinibita” – Quasi tutti gli uomini ormai si sono resi conto di cosa piaccia ad una donna sotto le lenzuola. Certi passaggi non possono essere saltati e servono a riscaldare l’atmosfera sotto le lenzuola. Gli uomini lo sanno bene e se dedicano tanto tempo  ai preliminari è solo perché sperano di rendere le compagne più disinibite durante il sesso.

4.  “Quando cominciamo?” – Se c’è una cosa che gli uomini non notato mai, quella è il completino intimo. Ne avete scelto uno speciale per l’occasione? Con molta probabilitá purtroppo non lo noteranno. Riuscirete a tenerla su al massimo 5 minuti.

5. “Ora devo rimanere calmo” – Dopo tutto il processo di corteggiamento, tutti i diversi appuntamenti, il primo bacio ed anche i preliminari, una volta arrivati al tanto agognato rapporto, gli uomini vogliono solo sperare di mantenere la calma. Il motivo?

La troppa foga potrebbe provocargli brutti scherzetti. Proprio per questo motivo, di fronte ad una donna nuda, cercano di placare in tutti i modi il loro irrefrenabile entusiasmo.


Tags :