5 comportamenti che uccidono la passione nella coppia

  • blog notizie - 5 comportamenti che uccidono la passione nella coppia

5 comportamenti che uccidono la passione nella coppia – Con il trascorrere del tempo è facile dimenticare quei dettagli che servono a mantenere la temperatura bollente. È facile che in modo del tutto innocquo si riesca ad uccidere la passione nella coppia.

5 comportamenti che uccidono la passione nella coppia

Senza volerlo si scivola non solo nella noia ma anche nella mancata attenzione ai piccolo dettagli. Quei dettagli che servono a mantenere gli spiriti bollenti. Essere in due e ravvivare sempre la fiamma della passione è un lavoro che non dovreste smettere di fare mai. Ecco quali sono i 5 atteggiamenti da evitare come la peste!

1.Rifiutare il partner che vuole fare l’amore è una delle prime cause di disagi nella coppia. Non dovete sempre essere pronti ma non dovete neanche rimandare mai. Nel rifiutare ci vuole sempre un minimo di tatto, ad esempio potreste promettere di riprovarci domani e non al prossimo Capodanno!

2.Letto sporco: siete colti da un raptus di passione e vi dirigete subito in camera da letto dove ad attendervi sta un letto sporco pieno di briciole ed avanzi di tutto quello che avete mangiato davanti la televisione. È una delle cose meno sexy in assoluto! Cercate di mantenere sempre l’atmosfera giusta nella camera da letto.

3.Commenti e critiche negative è uno degli atteggiamenti più comuni che uccidono la passione nella coppia. Sottolineare tutti gli aspetti positivi invece è sempre un modo costruttivo per rilanciare la vostra relazione.

4.Assenza di fiducia, ansie ed insicurezze rientrano in quegli atteggiamenti che uccidono la passione. Innanzitutto rilassatevi e prendetevi cura di voi stessi. In questo modo riuscirete a coinvolgere anche la vostra partner, la chiave è affrontare i problemi sempre nel modo giusto.

5.Assenza dei preliminari, prima di un rapporto questa è una delle spie più allarmanti di mancata passione. Con il tempo si tende spesso a sorpassare i preliminari per andare direttamente al sodo. Sappiate che bisogna dedicare molta cura ed attezione ai momenti che precedono l’orgasmo. Un discorso valido non solo per l’uomo ma anche per la donna.


Tags :