Perché gli uomini guardano sempre il Lato B di una donna?

  • blog notizie - Perché gli uomini guardano sempre il Lato B di una donna?

Perché gli uomini guardano sempre il Lato B di una donna – Perché gli uomini sono così affascinati dal lato B di una donna? Secondo alcuni studi condotti dalle università di Bilkent e del Texas a Austi, questo tipo di attrazione, ha delle radici molto antiche. Ci sono anche degli aspetti, nel Lato B di una donna, che attirano un uomo più di altri. Esiste una “misura perfetta” che premia abbondanza e opulenza!

Perché gli uomini guardano sempre il Lato B di una donna

 La “curvatura perfetta” tra bacino e spina dorsale che renderebbe irresistibile ad un uomo il Lato B di una donna misura circa 45 gradi e mezzo. Questa forma a clessidra dona al corpo femminile quell’eleganza che sin dai tempi antichi sarebbe stata in voga. Il motivo? Era simbolo di fertilità quindi motivo di fiducia per l’uomo.
Secondo gli esperti, questa idea, sarebbe passata attraverso le generazione ed influebberebbe ancora oggi gli uomini. Per dimostrare questa teoria, gli scienziati, hanno mostrato a 102 uomini delle sagome femminili che differivano tra loro solo per il grado di curvatura delle vertebre lombari. Esse andavano da un minimo di 26 gradi fino ad un massimo di 61 gradi.
Il risultato? Hanno ottenuto giudizi maggiormente positivi le sagome con curvature comprese tra 42 e 46 gradi. Esso prova che la curvatura ideale è a circa 45 gradi e mezzo. Una seconda ricerca effettuata successivamente ha cercato di capire quale fosse il tipo di Lato B preferito dagli uomini. Ovvero, se a parità di dimensioni gli uomini fossero attratti più da “curvatura delle vertebre”, “tessuto grasso” o “tessuto muscolare”. Ancora una volta sapete chi ha vinto? Le vertebre lombari!
L’istinto millenario supera ancora una volta l’evoluzione biologica delle specie. Ma allora gli uomini sono rimasti davvero all’età della pietra? Beh, questa è un’altra storia!

Tags :