Posizioni sessuali per un Threesome perfetto, le migliori da provare

  • blog notizie - Posizioni sessuali per un Threesome perfetto, le migliori da provare

Posizioni sessuali per un Threesome perfetto, le migliori da provare – Per gli uomini e le donne più trasgressivi, per coloro che vogliono sperimentare posizioni sessuali a tre, ecco quelle che vi suggeriamo. Benchè non sia facile trovare una partner che accetti di “giocare” a tre ecco le soluzioni migliori da provare.

Posizioni sessuali per un Threesome perfetto, le migliori da provare

Da sempre si guarda al tre come “il numero perfetto”. Se siete desiderosi di approcciarvi al threesome senza indugi ecco le posizioni migliori da trovare. Cosa fondamentale: siete riusciti a convincere la vostra partner ad avere un rapporto a tre? Se sì ecco le migliori posizioni sessuali che asseconderanno il vostro istinto trasgressivo e selvaggio.

Partiamo da: Un uomo e due donne

Ecco le posizioni sessuali a tre che vedono protagonista un uomo con due donne. Nella maggior parte dei casi sappiate che questa è una delle fantasie più ricorrenti per un uomo. Una posizione che permette di godere molto è quella che vede l’uomo supino con una delle due donne sopra nella posizione dell’amazzone mentre l’altra, attraverso il sitting face, riceve un rapporto orale.

Un’altra posizione da provare è quella che vede le due donne in posizione 69 con l’uomo che può praticare l’ampresso in stile doggy con una delle due donne.

Se l’amore saffico rientra tra le fantasie delle donne è possibile mettere in pratica tutte le varianti possibili di queste due posizioni senza tralasciare l’idea di lasciare un componente passivo.

Passiamo a: due uomini e una donna

Se al centro del piacere sta la donna, essa comanderà il gioco ed i due partner. L’unico scopo di entrambi sarà soddisfarla. Ci si può scatenare in posizioni a tre molto bollenti.

Potrete provare la doppia “entrata” dal lato A e dal Lato B, oppure uno dei due uomini può soddisfare una donna in una posizione mentre lei pratica un lavoretto di bocca all’altro.

Le posizioni in questo caso possono essere davvero molteplici a seconda della fantasia e delle capacità atletiche dei protagonisti.


Tags :