Zarate rimprovera la moglie: “Svergognata, cancella quel post”

Zarate rimprovera la moglie: “Svergognata, cancella quel post” – L’attaccante argentino ha fatto discutere di sè non tanto per le sue prestazioni calcistiche quanto per un commentto sotto una foto piccante della moglie. La consorte ha pubblicato su Instagram uno scatto a suo dire troppo provocante. Il suo commento non è di certo passato inosservato ai molti.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Zarate rimprovera la moglie: “Svergognata, cancella quel post”

Quando Mauro Zarate ha visto la foto della moglie sui social ha letteralmente perso la testa. Natalie Weber si è mostrata in una mise sexy sulla spiaggia di Palm Jumeirah a Dubai. L’intera famiglia si è trasferita lí da quando il marito gioca nell’Al-Nasr.

Cosa ha fatto impazzire il giocatore vi starete chiedendo? Tutta colpa dell’immagine della compagna che passeggia sulla sabbia con addosso solo un trikini provocante che mette tutte le forme in mostra. La sua reazione è stata immediata:

“Idiota ma che fai… secondo me dovresti togliere quell’immagine con tutti quei commenti che genera…”.

Tra i commenti, oltre a quelli piccanti anche gli sfottò al giocatore insieme a qualche rimprovero:

“Credo che tu sia stato un po’ troppo violento nell’esprimerti – ha scritto un followers della di Natalie -. Era proprio necessario parlare così in pubblico? E in privato cosa fai?”

Per quanto la sua gelosia sia comprensibilie sono stati in molti a rimproverare Zarate per il suo comportamento. Il suo commento è apparso troppo eccessivo per una modella che tutto sommato appariva normale. La risposta della compagna è stata nel pubblicare diversi scatti di famiglia nei quali si mostra molto felice e sempre sorridente.


Tags :