Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore hanno divorziato, a lei l’attico a Roma

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore hanno divorziato, a lei l’attico a Roma – Una separazione consensuale quella avvenuta tra l’imprenditore e la conduttrice di Made in Sud. Dopo ben 11 anni di matrimonio entrambi hanno firmato un accordo davanti ai rispettivi legali che tutela in pieno la Gregoraci. I dettagli sono stati resi noti dal settimanale di gossip “Chi”.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore hanno divorziato, a lei l’attico a Roma

Dopo 11 anni di amore e gossip è davvero finita la storia tra Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci. La notizia si è diffusa nel giorno del 29 Dicembre ed ha fatto il giro di tutte le pagine di gossip. Avvisaglie di crisi c’erano già state nei mesi scorsi, quando Flavio Briatore era stato paparazzato insieme ad un’altra donna.

Ecco cosa ha scritto l’ANSA:

“La separazione consensuale è stata firmata davanti all’avvocato Annamaria Bernardini De Pace, legale di Briatore, e all’avvocato Maria Cristina Morelli, legale di Elisabetta Gregoraci”.

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore hanno divorziato – L’accordo economico

Il settimanale Chi ha anticipato alcuni dettagli del loro accordo. Ad Elisabetta Gregoraci sarà garantita una nuova casa, molto vicina a quella che condivideva con il marito. L’affitto sarà pagato da Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci riceverà un sostanzioso assegno di mantenimento.

La conduttrice non perderà le sue quote dei vari locali di cui Flavio Briatore è proprietario in tutto il mondo. Dal Billionaire al Twiga sino alla pasticceria milanese Cova. A Briatore resterà la casa di Londra mentre alla Gregoraci andrà l’attico di Roma che potrà utilizzare quando avrà impegni lavorativi nella capitale.

Oggi Briatore sarebbe in Africa mentre la Gregoraci si troverebbe a Miami insieme alla sua migliore amica. Proprio da lì condivide foto sorridenti ma anche messaggi riflessivi e profondi.

🌷

A post shared by Official Page (@elisabettagregoracireal) on


Tags :