Francesco Chiofalo e Desirèe Maldera stanno insieme? Colpo di scena

Francesco Chiofalo e Desirèe Maldera stanno insieme? Colpo di scena – Ennesimo colpo di scena nella love story tra Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma. La coppia ha partecipato all’ultima edizione di temptation island conquistando l’attenzione di tutti gli spettatori con la loro storia travagliata. Finito il programma i due sono prima usciti insieme poi dopo qualche mese si sono lasciati

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Francesco Chiofalo e Desirèe Maldera stanno insieme? Colpo di scena

Sembra che tra il tenero “Lenticchio”, Francesco Chiofalo, e la bionda ammaliatrice Desirèe Maldera, ci sia qualcosa. Il personal trainer e la bella Desirèe si sono mostrati insieme sui social. I due avrebbero trascorso un pomeriggio insieme al centro commerciale a fare shopping.

Cosa succede tra i due? Gatta ci cova? Questo non ci è dato saperlo ma, vederli insieme non sarà stato facile per Selvaggia Roma.

Non tutti sono a conoscenza del fatto che la bellissima Desirèe Maldera è la figlia del campione Aldo Maldera. Si tratta dell’ex calciatore del Milan, Bologna, Roma e Fiorentina scomparso a soli 58 anni nel 2012.
AGGIORNAMENTO


Tags :