Soleil Sorge si riavvicina a Luca Onestini? Il gesto spiazza i fan

Soleil Sorge si riavvicina a Luca Onestini? Il gesto spiazza i fan – La lettera con la quale Soleil Sorge ha lasciato Luca Onestini in diretta al Grande Fratello Vip è ancora impressa nella memora dei fan. Questo amore, nato a Uomini e Donne, ha visto la sua fine al reality del GFVip. Soleil, ultimamente, ha sorpreso tutti con un gesto che ha scatenato nuovamente il gossip.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Soleil Sorge si riavvicina a Luca Onestini? Il gesto spiazza i fan

Su instagram, poco  tempo fa, la ragazza ha messo un like di troppo che non è sfuggito agli occhi più attenti. Il Like è stato rimosso quasi immediatamente ma non abbastanza in fretta da suscitare qualche piccolo interrogativo tra Soleil e Luca. Che ci sia stato un riavvicinamento?

Al momento, la bionda ex corteggiatrice, di origini americane, non segue più l’ex tronista. È possibile che Soleil Sorge sia andata a sbirciare nel profilo di Luca Onestini e che in maniera distratta abbia lasciato un like.

I fan più curiosi hanno fatto in tempo a notarlo ed hanno protamente commentato: “Almeno stalkera bene”. Luca Onestini, al momento, sembra molto più concentrato con la modella Ivana Mrazova.


Tags :