Jessica Immobile confessa: “Lasciano il numero a Ciro sulla macchina”

Jessica Immobile confessa: “Lasciano il numero a Ciro sulla macchina” – La moglie del bomber della Lazio ha confessato che “Ciro è molto geloso”. Si amano molto e sono molto uniti ma Jessica Immobile, spesso, trova numeri di telefono di donne, e baci con il rossetto sulla macchina molte volte.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Jessica Immobile confessa: “Lasciano il numero a Ciro sulla macchina”

Jessica e Ciro Immobile sono una delle coppie più belle della Serie A. Il legame tra il bomber della Lazio e la moglie è molto forte ed entrambi lo testimoniano anche sui loro profili social. Jessica Immobile, a Non è l’Arena di Massimo Giletti, tempo fa, ha parlato della loro vita privata.

Essere la moglie di un calciatore non è facile perché condividi con lui tutte le emozioni. Devi essere brava a capire i momenti e metti lui in primo piano, è normale.

La moglie del bomber di serie A non si è tirata indietro quando si è trattato di affrontare degli argomenti piccanti. Jessica ha rivelato di aver trovato molte volte, sulla macchina del marito, baci e numeri di telefono di donne.

Noi quando siamo con i nostri mariti e magari incontriamo delle ammiratrici per loro non esistiamo. Sono tutte concentrate sul calciatore. Ho trovato bigliettini con numeri di telefono e baci col rossetto sulla macchina più volte. Capita, ma mi fido di mio marito.


Tags :